rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Oltrefersina

La Bitumcalor sul parquet di Siena per non perdere la vetta

I ragazzi di Buscaglia giocheranno questa sera la 26esima giornata di campionato: per la precisione Forray e compagni saranno a Siena alle 20.30 contro la Consum.it Siena, squadra della stessa division dei bianconeri

I ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia giocheranno questa sera la 26esima giornata di campionato: per la precisione Forray e compagni saranno di scena a Siena alle 20.30 contro la Consum.it Siena, squadra inserita nella stessa division dei bianconeri. 

La Consum.it Siena ha totalizzato finora 14 punti ed è reduce da quattro sconfitte di fila: proprio per questo la società toscana ha inserito nel proprio roster un nuovo giocatore, ossia il 23enne Andrea Colli, l’anno scorso a Trieste e quest’anno a Verona in LegaDue nella prima parte della stagione.
 
Il nuovo lungo di coach Mecacci ha esordito nell’ultimo turno con Casalpusterlengo con 21 punti e 7 rimbalzi. I giocatori chiave per Siena sono sul perimetro Nicola Mei, 15.4 punti con il 31% da tre, e sotto le plance Amedeo Tessitori, 17 anni, 14.4 punti e 8.2 rimbalzi, probabilmente assente dal match di giovedì, e Stefano Simeoli, 13.5 punti e 8.3 rimbalzi. Un importante contributo arriva anche dai molti under di qualità a disposizione della squadra come Spizzichini, 19 anni, 9.2 punti e 4.3 rimbalzi, Pascolo, 18 anni, 5.3 punti e 3 rimbalzi, e Bianconi, 5 punti e 2 rimbalzi.
 
Contro Siena Trento vuole ripetere la prova di grande sostanza offerta contra Santarcangelo: dopo Siena sarà subito la volta di Casalpusterlengo, che arriverà al PalaTrento per la gara di lunedì 27 febbraio alle 21.00. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bitumcalor sul parquet di Siena per non perdere la vetta

TrentoToday è in caricamento