rotate-mobile
Sport

La Bitumcalor cerca la striscia positiva sul parquet casalingo

Si torna al PalaTrento: sabato sera palla a due alle 20.30 per la gara contro la Consum.it Siena, squadra inserita nella stessa division del team trentino. Per Forray e compagni l'obiettivo è tornare subito al successo

Dopo la bella vittoria esterna in quel di Santarcangelo la Bitumcalor è pronta a tornare a calcare il parquet di casa: questa volta l’avversaria è la squadra più giovane del campionato, formazione che può però contare su una struttura  di altissimo livello come il gruppo U19 senese che è uno dei più importanti della loro categoria.

Tra gli under terribili senesi spicca senza dubbio il 17enne Amedeo Tessitori, centro di 205 cm, già visto all’opera pochi mesi fa proprio al PalaTrento, che sta viaggiando a 14.6 punti di media e 8.8 rimbalzi in 30’ di gioco. 
Oltre al duo senior Mei-Simeoli, che assicurano in due trenta punti di media, da non perdere di vista il 18enne Marco Pascolo, ala di 200 cm, fratello del giocatore in forza proprio alla Bitumcalor.
 
Per Forray e compagni l’obiettivo è quello di ritornare subito al successo di fronte al proprio pubblico in una sfida in cui, visto che l’avversario è della stessa division,  i punti valgono davvero il doppio. Una vittoria infatti permetterebbe ai ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia  di consolidare il terzo posto in classifica nella division nord est. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bitumcalor cerca la striscia positiva sul parquet casalingo

TrentoToday è in caricamento