rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Largo Giosuè Carducci

Gli azzurri del basket incontrano i tifosi in centro a Trento

Venerdì 2 agosto dalle 19 Andrea Bargnani, Marco Belinelli e il play Travis Diener saranno al bar Plan per incontarare amici e fan, firmare autografi e fare foto

Un aperitivo con gli Azzurri del basket. Il 2 agosto dalle 19 i tre atleti della Nazionale Andrea Bargnani e Marco Belinelli e il play Travis Diener incontreranno amici e fan al bar Plan di Largo Carducci. Il centro storico trentino si colorerà di azzurro: si presenteranno al pubblico freschi di contratto con l'NBA americana, un traguardo più che difficile da raggiungere. Per Bargnani la firma con il New York, il San Antonio invece per Belinelli.

Si tratta della prima volta in cui la città di Trento può abbracciare i due giocatori, le cui gesta sono state seguite da tanti tifosi in tv nelle partite d’oltreoceano; sarà quindi un'occasione per cononoscerli meglio, farsi firmare qualche autografo e fare foto con i propri beniamini.

Gli azzurri del basket che saranno a Trento

Dopo questo primo momento di avvicinamento, da martedì il capoluogo diventerà la casa di tutti gli Azzurri che arriveranno a Trento direttamente da Folgaria dove attualmente sono in ritiro. Nella giornata di martedì arriveranno a Trento anche le Nazionali di Polonia, Israele e Georgia. Il programma del torneo prevede per mercoledì 7 agosto la giornata inaugurale con la gara alle ore 18.00 tra Israele e Polonia e a seguire alle ore 20.30 l’attesissimo esordio degli azzurri tra Italia e Georgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli azzurri del basket incontrano i tifosi in centro a Trento

TrentoToday è in caricamento