menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine di gara 1, vinta da Milano

Un'immagine di gara 1, vinta da Milano

Aquila in finale, dal Comune via libera ai maxischermi

Maxischermi in città, in un'estate senza mondiali, per seguire la nuova avventura della squadrq di casa. Da giovedì 7 giugno vendita libera dei biglietti

Estate senza mondiali ma a Trento i maxischermi fuori dai bar saranno tutti per la squadra di casa: l'Aquila basket impegnata per il secondo anno consecutivo in finale playoff. Dopo la falsa partenza di ieri sera in un Forum di Assago tinto di rosso i bianconeri tenteranno il riscatto in gara 2 per portare poi la serie a Trento con gara 3 e gara 4.

Aquila, ecco dove acquistare i biglietti per gara 3 e gara 4

Il Comune ha dato il via libera agli schermi fuori dai bar e dai ristoranti per trasmettere i match di questo Playoff 2018. Chi ha già un'autorizzazione per il plateatico esterno potrà accendere gli schermi dalle 18 alle 23, a volume adeguato. Chi non è in possesso di autorizzazione può richiederla al Servizio Ambiente. Come per l'estate scorsa l'appuntamento tradizionale per seguire l'Aquila, oltre alla sede in piazzetta Lunelli, è il Bicigrill di Trento Sud dove  è stato montato un vero maxischermo, ma non tarderanno ad aggiungersi altri appuntamenti nei bar e nei ristoranti di tutta la città. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento