rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Viale Verona

Aquila in finale, dal Comune via libera ai maxischermi

Maxischermi in città, in un'estate senza mondiali, per seguire la nuova avventura della squadrq di casa. Da giovedì 7 giugno vendita libera dei biglietti

Estate senza mondiali ma a Trento i maxischermi fuori dai bar saranno tutti per la squadra di casa: l'Aquila basket impegnata per il secondo anno consecutivo in finale playoff. Dopo la falsa partenza di ieri sera in un Forum di Assago tinto di rosso i bianconeri tenteranno il riscatto in gara 2 per portare poi la serie a Trento con gara 3 e gara 4.

Aquila, ecco dove acquistare i biglietti per gara 3 e gara 4

Il Comune ha dato il via libera agli schermi fuori dai bar e dai ristoranti per trasmettere i match di questo Playoff 2018. Chi ha già un'autorizzazione per il plateatico esterno potrà accendere gli schermi dalle 18 alle 23, a volume adeguato. Chi non è in possesso di autorizzazione può richiederla al Servizio Ambiente. Come per l'estate scorsa l'appuntamento tradizionale per seguire l'Aquila, oltre alla sede in piazzetta Lunelli, è il Bicigrill di Trento Sud dove  è stato montato un vero maxischermo, ma non tarderanno ad aggiungersi altri appuntamenti nei bar e nei ristoranti di tutta la città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila in finale, dal Comune via libera ai maxischermi

TrentoToday è in caricamento