rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Aquila, Milano domina in casa ed a Trento è corsa al biglietto

Un'EA7 strepitosa sia in attacco che in difesa mette subito in chiaro le cose: l'Aquila dovrà sudare paarecchio. A Trento via libera alla vendita dei biglietti

Inizia in rosso la serie finale tra Aquila Basket ed Olympia Milano. Nel  primo match andato in scena ieri sera, 5 giugno, al Forum di Assago i padroni di casa hanno da subito mostrato una netta superiorità sia in attacco che in difesa, che ha costretto Trento a rincorrere faticosamente per tutta la partita. 

Il sorpasso è stato immediato (15-8) ed ha condotto l'Emporio Amani fino al 98-85 finale. Non sono bastati i 31 punti di Shields, la grinta instancabile  di Foray ed un ultimo quarto da 33 punti per i trentini, che ora dovranno recuperare in una gara 2 non facile.

"Ora dobbiamo ripartire da qui per trovare il modo di mettere in difficoltà Milano e provare a vincere già da gara-2 - questo il commento del coach Maurizio Buscaglia - non abbiamo messo le necessarie energie psicofisiche in campo. Milano è stata più reattiva di noi, ci ha punito anche con tiri aperti dopo rimbalzi in attacco".

Giovedì sera si torna in scena al Forum poi la serie si sposterà a Trento, per gara 3 e gara 4, dove il pubblico di casa è impaziente di poter sostenere degnamente una squadra che per il secondo anno consecutivo sta regalando l'emozione di una finale della massima serie.

Nel frattempo, scaduto il termine per la prelazione degli abbonati, oggi, mercoledì 6 giugno, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle ore 19:00 i Soci Trust potranno acquistare in prelazione i biglietti non confermati dagli abbonati sottoscrivendo contenstualmente la tessera per il 2018 presso l’Aquila Basket Store. Dalle ore 09.00 di domani, giovedì 7 giugno 2018, la vendita per i biglietti sarà aperta a tutti: i ticket disponibili saranno acquistabili presso l'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli. Ogni persona potrà acquistare al massimo 5 biglietti a transazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila, Milano domina in casa ed a Trento è corsa al biglietto

TrentoToday è in caricamento