rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Marble e Baldi Rossi Ko: l'Aquila guarda al mercato

L'esaltante vittoria di domenica a Milano ha lasciato strascichi pesanti in infermeria. Fuori due mesi Filippo Baldi Rossi mentre Marble dovrà essere operato al ginocchio. Trainotti è già in cerca di un sostituto

Dopo la grande gioia per la vittoria di domenica a Milano, la doccia fredda è arrivata dall'infermeria. A preoccupare sono le ginocchia, di Filippo Baldi Rossi (il sinistro, quello già operato lo scorso anno) e quello di Devyn Marble (il destro)

Il referto medico è atteso per oggi dopo gli ulteriori accertamenti. Marble e Baldi Rossi sono stati sottoposti a risonanza magnetica e ad una prima visita degli ortopedici.

Per il lungo italiano si parla di un paio di mesi di stop, mentre per l'americano la situazione potrebbe essere più pesante, tanto da rendere necessaria un'operazione ai legamenti.

Intanto il general manager Trainotti si sta già muovendo sul mercato per un sostituto, almeno per Baldi Rossi. L'Aquila, secondo il regolamento, potrà ingaggiare soltanto un giocatore italiano o comunitario che quest'anno non sia già stato tesserato da squadre italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marble e Baldi Rossi Ko: l'Aquila guarda al mercato

TrentoToday è in caricamento