rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

L'Aquila sbaraglia Cremona: 59 a 78. Buscaglia: "Grazie a chi ci segue in trasferta"

Parla il coach: "Dobbiamo guardare già alla prossima partita contro Venezia al PalaTrento, dove spero di trovare lo stesso calore dei nostri tanti tifosi venuti oggi a Cremona. Sono stati eccezionali”

"Sta venendo fuori tutto il gran lavoro che stiamo facendo, ora ci godiamo per una sera questo successo" basterebbe questa dichiarazione "a caldo" di Baldi Rossi per commentare la partita di ieri sera a Cremona dove l'Aquila si è imposta per 59 a 78 con momenti di pura magia. Rimbalzi d'attacco, una difesa sempre più energica, concentrazione e gioco di squadra. Questi gli ingredienti di un match sorprendente, soprattutto per i tanti trentini che hanno passto la domenica in trasferta, e di sicuro sono ritornati a casa con il sorriso. 

"Ora questa tenuta mentale, che oggi abbiamo avuto per 40’, deve diventare una nostra caratteristica: abbiamo vinto con Brindisi e con Cremona, ma non conta nulla - dice il coach Maurizio Buscaglia - Dobbiamo guardare già alla prossima partita contro Venezia al PalaTrento, dove spero di trovare lo stesso calore dei nostri tanti tifosi venuti oggi a Cremona. Sono stati eccezionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila sbaraglia Cremona: 59 a 78. Buscaglia: "Grazie a chi ci segue in trasferta"

TrentoToday è in caricamento