menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aquila, la grinta non basta

L'Aquila ha tirato fuori gli artigli ma tutta la grinta messa in campo non è bastata ad espugnare il Mediolanum Forum difeso con maestria dai campioni uscenti dell'Olimpia. Atimi di apprensione per Mitchell rimasto a terra qualche secondo ma poi rialzatosi e tornato a giocare. Un inizio di stagione decisamente tosto

Una rincorsa continua con momenti entusiasmanti per l'Aquila fino al 46-46 del terzo tempo, poi ancora il testa a testa all'inizio del quarto e la definitiva fuga dell'Olimpia verso la fine del match: 90 a 75. Molti falli, dettati probabilmente dalla poca resistenza fisica della squadra, che ha faticato a tenere testa ai primi della classe della scorsa stagione. Momenti di apprensione per Tony Micthell, rimasto a terra qualche secondo per cause ancora da chiarire, poi rialzatosi ha portato a termine la partita, probabilmente da best player tra i bianconeri. Certo un inizio di campionato in salita, che rende onore ai ragazzi di Buscaglia che come la scorsa volta hanno dato tutto vedendo poi fuggire gli avversari sul finale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento