menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pinamonti, tutti vogliono il bomber di Tassullo

Il giovanissmo attaccante dell'Inter, classe '99, è corteggiato da Tottenham, Liverpool e Juve ma Suning lo vuole a Milano. Nelle prossime ore la firma per il rinnovo del contratto in nerazzurro

E' pronto il rinnovo di mercato per Andrea Pinamonti, giovanissimo attaccante nerazzurro classe 1999, originario di Tassullo, che ha fatto il suo debutto in prima squadra grazie a Stefano Pioli. Ancora non ha 18 anni e, per regolamento, non può firmare un contratto da professionista.

Il giovane compirà 18 anni il prossimo maggio: per quella data, sarà pronto a blindare il suo futuro con la sua squadra del cuore, l’Inter. Per l'attaccante è in arrivo un rinnovo a dir poco milionario che lo legherà ai nerazzurri fino al 2022. Intanto il giocatore è pronto ad impegnarsi formalmente.

Dovranno mettersi l’animo in pace tutti quelli che hanno già effettuato sondaggi per Pinamonti, per portarlo via dall’Inter. Il calciatore non si tocca, almeno per adesso. Già erano stati fatti dei sondaggi da parte della Juventus, per rimanere in territorio italiano. All’estero, invece, il ragazzo incontra il gradimento del Tottenham e del Liverpool, in Premier League. Ma il futuro di Pinamonti, per il momento è a Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La bozza del decreto riaperture: le nuove regole fino al 31 luglio

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Cosa cambia dal 26 aprile

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Vaccino Covid-19: sedute straordinarie nel week-end

  • Attualità

    Coronavirus, le regole del week end

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento