Altro

Jannik Sinner supera il primo turno a Wimbledon

Nel prossimo incontro, derby italiano con Berrettini

Il numero uno del mondo Jannik Sinner ha superato il primo turno di Wimbledon con una vittoria su Yannick Hanfmann, imponendosi per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 in un match combattuto e ricco di emozioni. La partita, durata circa tre ore, ha visto Sinner prevalere su un avversario ostico, numero 86 del ranking mondiale, che ha saputo mettere in difficoltà il campione altoatesino più del previsto.

Sinner ha iniziato il match con determinazione, assicurandosi i primi due set con un punteggio relativamente tranquillo di 6-3, 6-4. Tuttavia, l’avversario tedesco Hanfmann ha reagito riuscendo a conquistare il terzo set con un 6-3. Nel quarto set, Sinner ha ritrovato il suo gioco solido, mettendo a segno colpi precisi e approfittando di alcune imprecisioni del suo avversario. Il set si è concluso con un 6-3 a favore dell’atleta azzurro, che ha sigillato la vittoria e l’accesso al secondo turno.

Il prossimo incontro, in programma mercoledì 3 luglio, sarà un derby tutto italiano. Sinner, infatti, si troverà di fronte il connazionale Matteo Berrettini, in un incontro che si preannuncia emozionante. Berrettini ha superato l’ungherese Márton Fucsovics in quattro set con un punteggio di 7-6, 6-2, 3-6, 6-1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jannik Sinner supera il primo turno a Wimbledon
TrentoToday è in caricamento