rotate-mobile
Ginnastica Trento

Grandi soddisfazioni per le ginnaste Vanessa, Agnese e Nicole ai Nazionali Gold

Grandissima soddisfazione per tutta la società che ancora una volta si contraddistingue a livello nazionale

Ancora grandi soddisfazioni per la Ginnastica Trento, grazie alle sue atlete che durantante i Campionati Nazionali Gold di ginnastica artistica (junior e senior) tenutisi a Padova durante il primo fine settimana di dicemrbe, si sono particolarmente distinte, portando in alto il nome della società.

Vanessa D’Addedda, Agnese Franzoi e Nicole Ferrara dopo aver conquistato il titolo di campionesse regionali per le rispettive categorie, si sono qualificate di diritto alla più prestigiosa competizione Nazionale. Buone le prestazioni nella gara all-around per tutte le atlete della squadra di Ginnastica Trento ma a lasciare tutti sorpresi è stata la giovane Vanessa, atleta classe 2009, che con due salti di altissima difficoltà si qualifica per la finale a Volteggio con le migliori 8 specialiste d’Italia.

Vanessa D'Addedda

Nella giornata di domenica Vanessa, alla sua prima finale nazionale di specialità, con tutta la grinta che la contraddistingue ha eseguito due ottimi salti a volteggio migliorando il punteggio della qualifica. La classifica finale la vede posizionarsi al sesto posto italiano in questa specialità. Grandissima soddisfazione per tutta la società che ancora una volta si contraddistingue a livello nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi soddisfazioni per le ginnaste Vanessa, Agnese e Nicole ai Nazionali Gold

TrentoToday è in caricamento