rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Trentino Volley, riapertura da record per la campagna abbonamenti

Sottoscritte più di duecento tessere in un giorno. Sino alle ore 18 di venerdì 30 agosto i vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione. Dal 2 settembre verrà aperta la vendita dei posti rimasti ancora liberi

La campagna abbonamenti per la stagione 2013/14 della Trentino Volley è ripartita con un boom assoluto di sottoscrizioni.
Nella giornata di ieri – la prima di riapertura del Trentino Volley Point dopo la chiusura estiva – gli uffici di via Trener hanno infatti fatto registrare la vendita/prenotazione di già oltre duecento tessere stagionali: si tratta del miglior dato giornaliero di sempre nella storia delle quattordici campagne abbonamenti sin qui allestite dalla Trentino Volley fra il 2000 ed il 2013.

L’avvio dell’attività in palestra della rinnovata Diatec Trentino, che lunedì ha iniziato al PalaTrento la seconda settimana di allenamenti, ha evidentemente galvanizzato i sostenitori gialloblù, confermando anche nei fatti il grande interesse già manifestato una settimana fa nel giorno del raduno. In quell’occasione furono più di un centinaio i presenti a seguire dal vivo la prima seduta stagionale diretta dall’allenatore Roberto Serniotti.

Sino alle ore 18 di venerdì 30 agosto i vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione mentre dal 2 settembre verrà aperta la vendita dei posti numerati rimasti ancora liberi e di quelli relativi alla curva (unico settore non numerato).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Volley, riapertura da record per la campagna abbonamenti

TrentoToday è in caricamento