rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Aquila: via alla nuova stagione

Primo allenamento nel pomeriggio per la rinnovata squadra di coach Buscaglia. I giocatori sono tutti a Trento con l'eccezione dell'ala capoverdiana Joao Gomes, impegnata fino a metà settembre con la nazionale del Portogallo

Aquila, si comincia. Primo allenamento nel pomeriggio per la squadra di coach Buscaglia che si ritroverà alle 17.30 presso il campo da baseball attiguo al PalaTrento.

Dopo le visite mediche di rito e la presentazione di Dustin Hogue, la squadra rinnovata comincerà la preparazione verso la terza avventura bianconera in serie A.

Tutti di nuovo a Trento dunque, con l'eccezione dell'ala capoverdiana Joao Gomes, impegnata fino a metà settembre con la nazionale del Portogallo nelle gare di qualificazione a Eurobasket 2017. 

A Diego Flaccadori e Filippo Baldi Rossi, già rientrati a Trento sul finire della scorsa settimana, si aggiungeranno infatti  tutti gli altri compagni di squadra, compresi Aaron Craft, Johndre Jefferson e Dustin Hogue, atterrati oggi in Italia, e David Lighty, che dovrebbe arrivare venerdì mattina dagli Stati Uniti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila: via alla nuova stagione

TrentoToday è in caricamento