rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Trento / Centro storico / Piazza del Duomo

Flash mob degli studenti per promuovere la propria scuola

Gli studenti con la loro coreografia hanno sorpreso piacevolmente i turisti che giravano per piazza Duomo, che hanno filamto a loro volta l'evento e una signora che girava per il centro si è unita agli studenti durante il ballo

Giovani in piazza per un "flash mob" di orientamento. Gli studenti dell'Istituto Tecnico economico Tambosi di Trento si sono riuniti in piazza a dicembre per promuovere i due nuovi indirizzi "Cloud & mobile per l'azienda e Management del turismo sportivo".

Al Tambosi si studierà Management del Turismo Sportivo e Programmazione Cloud & Mobile per l'Azienda

Oltre agli studenti erano presenti all'evento il dirigente scolastico dottor Andrea Bezzi il vicepreside professor Biagio Orlando l'animatore digitale professor Scopelliti Natale è il professor Stefano Cagol Irc.

Gli studenti con la loro coreografia hanno sorpreso piacevolmente i turisti che giravano per piazza Duomo, che hanno filamto a loro volta l'evento e una signora che girava per il centro si è unita agli studenti durante il ballo.

Il gruppo di studenti è stato coreografato da due docenti di scienze motorie la professoressa Barbara Scuderi e Manuela Caola. Iscriversi al test d'ingresso è semplice, l'istituto ha dedicato una sezione all'interno del sito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob degli studenti per promuovere la propria scuola

TrentoToday è in caricamento