rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'evento / Rovereto

Boom di richieste e l’evento di “Mare Fuori” cambia sede

Dal Teatro Zandonai al palasport di Rovereto per l’appuntamento di “Educa Immagine” del 15 aprile

Dopo il sold out che ha polverizzato i biglietti disponibili per l’evento del Teatro Zandonai e la chiusura della lista d’attesa per l’impennata di richieste di accesso, l’appuntamento clou del festival Educa Immagine con i protagonisti di “Mare Fuori” cambia sede e si trasferisce al palasport di Rovereto.

Invariati, invece, data e orario (15 aprile alle 20.45), mentre sono stati annunciati gli ospiti della serata: oltre agli autori della fiction Rai, diventata ormai un cult, Cristiana Farina e Maurizio Careddu, presenti anche gli attori Antonio De Matteo, Nicolò Galasso e Alessandro Orrei. Il cambio di location, necessario per andare incontro alla valanga di richieste di partecipazione ricevute, permetterà di mettere a disposizione anche altri posti.

Un successo annunciato, evidentemente. Un successo che l’assessore alla cultura del comune di Rovereto Micol Cossali commenta così: “La serie ‘Mare Fuori’ parla ai giovani con il linguaggio dei giovani e porta alla luce temi di grande attualità, creando riflessione, dibattito, confronto anche tra generazioni diverse. Il successo di questo evento conferma l’importanza di Educa Immagine, un festival che a Rovereto trova un substrato culturale vivo, partecipativo, capace di intercettare le novità emergenti sulla scena nazionale e a cogliere le nuove frontiere del linguaggio delle immagini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di richieste e l’evento di “Mare Fuori” cambia sede

TrentoToday è in caricamento