rotate-mobile
L'appuntamento / Rovereto

“Mare Fuori” a Rovereto: sold out totale. Ma c’è ancora una speranza

L’organizzazione sta valutando come eventualmente poter rendere ancora più fruibile l’evento clou dell’edizione 2023 di Educa Immagine

Nun te preoccupá, guagliò, Ce sta ‘o mare fore”. E, fuori, c’è pure tantissima gente che, purtroppo, non è riuscita ad accaparrarsi un biglietto per l’evento clou del festival Educa Immagine in programma a Rovereto. Il riferimento è alla serata del 15 aprile quando i protagonisti della serie tv cult “Mare Fuori” arriveranno nella città della Quercia per un talk in programma al Teatro Zandonai alle 20.45.

Una serata, moderata da Enrico Magrelli, in cui si farà il punto su come un prodotto televisivo, come è appunto la serie fiction Rai del momento, possa trasformarsi in un fenomeno mediatico e generazionale? “Mare Fuori", infatti, è uno dei più grandi successi seriali italiani degli ultimi anni, esploso anche grazie al clamore dei social ed è divenuto virale per l’attualità dei temi, il linguaggio diretto e l’identificazione delle nuove generazioni.

Talmente virale da polverizzare in pochissimo tempo tutti i biglietti disponibili, generando un immediato sold out. Vista la grande richiesta, è stata attivata anche una lista d’attesa che, però, è stata a sua volta chiusa avendo immediatamente raggiunto un quantitativo impressionante di richieste. C’è, quindi, una speranza che chi non ha potuto prendere il biglietto o iscriversi nella lista d’attesa possa seguire comunque l’evento? Abbiamo contattato l’organizzazione che, in un certo senso, questa speranza non l’ha spenta, confermando che si sta ragionando se e come poter rendere ancora più fruibile l’appuntamento.

Una potenziale buona notizia per gli aficionados della serie; ma per avere certezze o conferme sarà ancora necessario pazientare qualche giorno, non fosse altro per conoscere la decisione effettiva che verrà presa sull’evento che già si ascrive come l’appuntamento record dell’edizione 2023 di Educa Immagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mare Fuori” a Rovereto: sold out totale. Ma c’è ancora una speranza

TrentoToday è in caricamento