rotate-mobile
social

La rivoluzione di Instagram: tutte le novità

Due nuove modalità di visualizzazione dei post

Instagram lancia 'Preferiti' e 'Seguiti', due nuove opzioni per scegliere cosa vedere nel proprio flusso di notizie. L'obiettivo della società controllata da Meta è quello di dare alle persone la possibilità di personalizzare di più la propria esperienza sul social, e fare in modo che possano trovare facilmente i contenuti più interessanti.

Le nuove modalità Instagram

Scegliendo la modalità 'Preferiti', nello specifico, verranno mostrati i post più recenti dei profili aggiunti in una lista precedentemente creata, ad esempio i migliori amici o i creator preferiti. I post degli account preferiti saranno visualizzati più in alto anche nel feed tradizionale. Scegliendo la modalità 'Seguiti', invece, verranno mostrati i post delle persone che seguiamo. Entrambe le nuove modalità mostreranno i post in ordine cronologico, così da permettere agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità degli account che più interessano.

Per scegliere tra le due diverse modalità sarà sufficiente toccare il logo Instagram in alto a sinistra sulla schermata principale e scegliere quale visualizzare. Per vedere i post più recenti dei profili aggiunti alla lista dei preferiti, basta selezionare Preferiti. Alla lista si possono aggiungere fino a 50 account ed è possibile apportare modifiche in qualsiasi momento.

Fonte: Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivoluzione di Instagram: tutte le novità

TrentoToday è in caricamento