menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fedez durante la festa, foto: Milano Today

Fedez durante la festa, foto: Milano Today

Fedez, festa "sprecona" al supermercato. I volontari : "Venga a raccogliere cibo per i poveri"

L'ennesima trovata della coppia Ferrqagnez non è andata giù ai cacciatori di Briciole, che ogni sera raccolgono cibo avanzato per i più poveri

Dopo il "matrimonio del Secolo" con diretta sui social network la coppia Fedez - Chiara Ferragni, altrimenti detta "Ferragnez", continua a far parlare di sè, non solo in senso positivo. I volontari dell'associazione Cacciatori di Briciole hanno mandato ai due una lettera nella quale li invitano a passare una serata con loro.

Il motivo? L'ennesima trovata di Chiara Ferragni è stata quella di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Fedez in un grande supermercato milanese. Nel video, immancabilmente postati dalla coppia sui social, si vede anche volare qualche panettone, mentre frutta e verdura sono usate per giochi e scherzi. Perfino ai bambini si insegna che non bisogna giocare con il cibo.

Fedez e la festa al supermercato: ecco cos'è successo

Sicuramente non è un gioco l'attività dell''associazione Cacciatori  di  Briciole, che ogni sera a Bolzano fa il giro di bar, panifici e tavole calde per raccogliere le "briciole", appunto, ovvero brioches, panini e pizzette avanzate, per poi darle ai più bisognosi. Il rapper mianese si è già scusato, ed ha chiarito che parte del budget sarebbe addirittura servito a "fare la spesa per i più bisognosi" (guarda  il video, clicca qui...)

Ai "cacciatori" il video non è andato giù: "Non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma se vuoi una sera saremmo felici se tu volessi venire a raccoglierle con noi, Fedez" si legge nel  messaggio inviato ai Ferragnez. Chissà che non colgano l'invito per una serata all'insegna del volontariato, ovviamente con diretta social.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento