rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione / Val di Fiemme e Fassa

Enrico, allevatore di Soraga, tra i concorrenti de “Il contadino cerca moglie”

Il 23enne è nel cast del programma di Gabriele Corsi in onda domenica 2 ottobre su Nove

Dalla Val di Fassa… alla prima serata in televisione. È questo il percorso di Enrico, allevatore 23enne di Soraga conosciuto come “Il Nol”, che da domenica 2 ottobre sarà tra i protagonisti della nuova edizione di “Il contadino cerca moglie”, che andrà in onda su Nove alle 21.15 e in streaming su Discovery+.

Il programma, condotto da Gabriele Corsi, vede cinque agricoltori provenienti da ogni parte d’Italia alla ricerca di una ragazza pronta ad abbandonare la frenesia della città per abbracciare la placidità della campagna. E dei monti, nel caso del “Nol”.

Nella descrizione del programma si legge che Enrico ha comprato la sua prima mucca a 15 anni e da lì non si è più fermato, costruendo da zero un’azienda che oggi è solidissima. È deciso a trovare la ragazza giusta per lui.

Se riuscirà nell’impresa, lo si scoprirà nei prossimi episodi. Intanto, nella prima puntata, Enrico e gli altri contadini incontreranno alcune pretendenti, testando affinità ed eventuali divergenze. Dopo questi incontri, ogni contadino sceglierà le tre concorrenti che lo seguiranno nella fattoria; da lì, lo show inizierà a tutti gli effetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico, allevatore di Soraga, tra i concorrenti de “Il contadino cerca moglie”

TrentoToday è in caricamento