rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
social

22 marzo | Oroscopo Paolo Fox & Almanacco

Previsioni segno per segno fortuna, lavoro, amore

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo. Cosa ci riservano le stelle scopriamolo attraverso le previsioni dell'astrologo più famoso d'Italia.

Ariete. Chi è solo dovrebbe cominciare a guardarsi attorno, anche un amore occasionale può regalare serenità. Nel lavoro stai molto attento a quello che accade in questi giorni. Potrebbe arrivare una collaborazione o una promozione. 

Toro. Le coppie che vogliono formare una famiglia o magari convivere potrebbero dovere risolvere un problema domestico. Nel lavoro chi apre una vertenza forse sta commettendo un piccolo errore di valutazione. 

Gemelli. Venere è già favorevole e lo sarà fino alla fine di luglio! Nel lavoro, con il Sole attivo, non mancherà la voglia di rimettersi in gioco. 

Cancro. La Luna è nel tuo segno zodiacale, è il momento di affrontare con determinazione alcune situazioni che ti hanno creato problemi. Nel lavoro le tue idee sono messe in discussione. 

Leone. Oggi le stelle sono un po’ ambigue, la giornata di mercoledì però sarà di buon auspicio per una riconciliazione. Nel lavoro non sembra il giusto momento per nuovi progetti. Bisogna avere un po’ di pazienza. 

Vergine. Metti in chiaro quali sono i tuoi propositi sennò potresti rischiare di passare un fine settimana accigliato. Nel lavoro è una giornata faticosa ma le scelte che fai in questo periodo possono portare a grandi risultati. 

Bilancia. Oggi Luna e Venere sono contrarie. Le coppie più in crisi saranno portate a discutere in questo fine settimana. Nel lavoro è probabile che ci saranno nuove proposte. 

Scorpione. La Luna è favorevole, con stelle così interessanti è difficile restare soli. Prudenza però con i familiari che potrebbero non essere d’accordo con te. Nel lavoro restano aperte ancora delle polemiche, sempre con le stesse persone. 

Sagittario. Periodo favorevole per gli incontri: giornate speciali saranno il 24 e il 25. Nel lavoro la giornata promette meglio del previsto: se hai un’attività indipendente potresti anche ricevere una bella notizia. 

Capricorno. Questa giornata non è proprio la migliore per l’amore. La Luna e il Sole sono dissonanti. Nel lavoro i nuovi progetti possono completarsi entro la fine dell’anno, ci vuole pazienza. 

Acquario. Stelle favorevoli per i sentimenti quelle di oggi e domani, poi arriveranno giornate più complesse. Nel lavoro se hai un’attività commerciale nel giro di pochi mesi potresti trovare finalmente serenità. 

Pesci. In questo periodo sei molto più stabile emotivamente: potresti provare a buttarti in un amore. Nel lavoro è importante trovare un accordo, anche se certe cose non possono mediarsi. 

Almanacco

Il 22 marzo è l’81º giorno del calendario gregoriano. Mancano 284 giorni alla fine dell’anno.

Santi del giorno: San Benvenuto Scotivoli (Vescovo)

Etimologia: Benvenuto, nome augurale diffusosi solo a partire dall’epoca medioevale, trae origine dal latino “Benvenutus”, derivante a sua volta dalla radice ebraica “barak,” “salutare, benedire”.

Nati 22 marzo

Sei nato oggi? Un raffinato buon gusto e innegabili capacità creative, soprattutto nella letteratura e nella poesia, ti aprono le porte del mondo artistico. In amore sei un entusiasta e a volte prendi decisioni affrettate, dettate dall’impulsività, di cui poi ti penti. Quando incontrerai però l’anima gemella non avrai più dubbi e ti rivelerai fedelissimo.

1921 – Nino Manfredi: Artisti come lui hanno dato lustro al cinema italiano, e non solo, nobilitando il genere della “commedia”, di cui è stato uno dei principali interpreti con Sordi, Gassman e Tognazzi.

1599 – Antoon van Dyck: Pittore e ritrattista legato alla corrente barocca, fu tra i maggiori esponenti dell’arte fiamminga in Italia. Nato ad Anversa, in Belgio, e morto a Londra nel dicembre del 1641.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

22 marzo | Oroscopo Paolo Fox & Almanacco

TrentoToday è in caricamento