rotate-mobile
Offerte di lavoro

I centri di formazione professionale Opera Armida Barelli cercano insegnanti

Per candidarsi c'è tempo fino alle 12.00 di venerdì 27 maggio. Le assunzioni saranno a Rovereto e Levico per gli anni 2022/23 e 2023/24

L'Opera Armida Barelli cerca insegnati a tempo determinato. Il bando, in scadenza venerdì 27 maggio alle 12, prevede l'assunzione all'interno dei centri di formazione professionale nel settore "servizi alla persona", gestiti dall'istituzione formativa paritaria a Rovereto e Levico per gli anni formativi 2022/2023 e 2023/2024.

Si cercano insegnanti sia nelle materie di "area culturale" (italiano, inglese, tedesco, matematica, studi giuridici ed economici, educazione fisica...), sia per quelle di area professionale (acconciatura, estetica, processi assistenziali e sanitari).

L’Opera Armida Barelli è una Apsp attiva in ambito educativo e dislocata in più punti del Trentino. Per gli alunni l’ente mette a disposizione servizi convittuali (aperti anche ad alunni di altre scuole) vicini alla scuola e collabora con l’Opera universitaria di Trento nella gestione di un convitto universitario. Oltre alle attività educative per i ragazzi in obbligo scolastico, l’Opera gestisce tre scuole di formazione per operatore socio sanitario per adulti a Levico, Borgo Valsugana e Riva del Garda.

Le prove per chi passerà la selezione si svolgeranno tra il 16 e il 24 giugno. Tutte le informazioni e il bando sono disponibili online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I centri di formazione professionale Opera Armida Barelli cercano insegnanti

TrentoToday è in caricamento