rotate-mobile
Università

Sogni un futuro nella sanità? A Trento c’è l’open day delle professioni mediche

L’appuntamento sarà per martedì 7 marzo dalle 9 alle 17 nella sede formativa di via Briamasco

Per chi sogna un futuro professionale nell’ambito della sanità, l’appuntamento è sicuramente con l’open day di martedì 7 marzo, nella sede formativa di via Briamasco 2 a Trento,  organizzato dal Polo universitario delle professioni sanitarie, per presentare i corsi di laurea delle professioni sanitarie in programma dalle 9 alle 17.

L’appuntamento, che torna in presenza a distanza di due anni, sarà l’occasione per i partecipanti di conoscere i principali indirizzi di studio attivati per l’anno accademico 2023, ovvero infermieristica, fisioterapia, igiene dentale, tecnica della riabilitazione psichiatrica, tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e assistenza sanitaria. All’open day, per ogni corso sarà presente uno stand dedicato.

Per i partecipanti sarà anche l’occasione per conoscere sia professori che studenti già frequentanti, potendo quindi far loro domande tanto sul percorso di studi quanto sulle opportunità di sbocchi professionali, fino ad arrivare alla preparazione dei test di ammissione.  Per tutte le informazioni del caso è possibile contattare il numero 0461 903091.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogni un futuro nella sanità? A Trento c’è l’open day delle professioni mediche

TrentoToday è in caricamento