menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccinazione anti Covid-19 in Trentino: tutte le risposte alle Faq

Dove, come e quando. Sono tante le domande delle persone sul vaccino, a molte di queste risponde l'Azienda provinciale per i servizi sanitari sul suo sito

Sono tante le domande sui vaccini anti-covid, in Trentino l'Apss (Azienda provinciale per i servizi sanitari) ha dedicato una pagina del suo sito per rispondere alle Faq (Frequently asked questions). Da come è organizzata la campagna vaccinale, alle categorie che hanno la precedenza, dove poter ricevere il siero, fino alle risposte sulla sicurezza dei vaccini. Sullo stesso sito sono presenti anche i moduli per i consensi. 

La campagna vaccinale in tutta Italia prosegue, sul sito del governo è possibile tenere monitorato il suo andamento. Il cambio di governo ha portato anche a una rivalutazione del piano vaccinale. Il commissario straordinario Generale Francesco Paolo Figliuolo per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale anti-coronavirus ha previsto "500mila somministrazioni al giorno" di vaccino Covid per arrivare a immunizzare almeno "l’80% della popolazione entro il mese di settembre". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento