menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Trentino, da lunedì vaccinazioni extra ai drive through

L'iniziativa è dedicata agli over 65 residenti in Trentino

Ultima chiamata per la vaccinazione antinfluenzale per chi ha più di 65 anni. Il 28, 29 e 30 dicembre ci sarà una sessione di vaccinazione straordinaria al drive through di Trento e mercoledì 30 anche al drive di Mezzolombardo. L’iniziativa è dedicata agli over 65 che ancora non sono riusciti ad accedere alla campagna di vaccinazione antinfluenzale. L’accesso al drive di Trento sarà dalle 9 alle 12 per chi ha prenotato al CUP telefonico o al CUP online (https://cup.apss.tn.it/), mentre dalle 10 alle 11 l’accesso è libero. Al drive through di Mezzolombardo si accede invece su prenotazione dalle 13 alle 15 e dalle 13 alle 14 con accesso libero.

Alle sedi dei drive through bisogna presentarsi in macchina o farsi accompagnare. La vaccinazione sarà effettuata senza la necessità di scendere dall’auto, dopo aver esibito la tessera sanitaria. Per facilitare le procedure è consigliato presentarsi con una maglia a maniche corte sotto la giacca. Si ricorda l’importanza di vaccinarsi anche in ottica Covid-19: influenza e Coronavirus hanno infatti sintomi molto simili e chi è vaccinato evita di ammalarsi di influenza e semplifica la diagnosi in caso di Covid. 

I drive through in cui trovarlo sono a Trento, nel piazzale del Palazzetto dello Sport, Via Fersina, Trento sud il 28, 29 e 30 dicembre, dalle 9 alle 12 con prenotazione al Cup, dalle 10 alle 11 accesso libero. Oppure al drive through di Mezzolombardo, al centro servizi sanitari S. Giovanni, in via degli Alpini 7, il 30 dicembre. Dalle 13 alle 15 con prenotazione al Cup, dalle 13 alle 14 accesso libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rifugio sommerso dalla neve, i gestori chiedono aiuto ai trentini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento