Sanità

Riaprono le prenotazioni a sportello dei Cup di Rovereto e Ala

Si ricomincia lunedì 27 marzo: la conferma arriva da Apss. Soddisfazione per l’assessore Segnana

L’annuncio arriva direttamente da Apss: si ricomincia con le prenotazioni sanitarie a sportello. Lo stop dovuto alle restrizioni per l’emergenza pandemica verrà meno, quindi, a partire da lunedì 27 marzo, con la riattivazione degli sportelli multifunzionali del Cup nella sede Apss di Rovereto e in quella di Ala.

L’accesso agli sportelli sarà possibile dalle 14 alle 17.45 a Rovereto e ad Ala dalle 11 alle 12.15. Una decisione, quella della riapertura dei due Cup, pensata anche e soprattutto per andare incontro alle esigenze dei più anziani, che magari possono trovare qualche difficoltà in più con le prenotazioni online o via telefono.

Così l’assessore alla salute Stefania Segnaga: “È con grande soddisfazione che saluto la ripresa delle prenotazioni per le visite specialistiche negli sportelli multifunzione di Ala e di Rovereto. Sono contenta anche perché la ripresa delle prenotazioni agli sportelli segna pure un ritorno alla normalità dopo l’emergenza pandemica, che per alcuni anni ha drasticamente rivoluzionato le nostre abitudini, privandoci non tanto dei servizi, quanto della socialità, delle relazioni umane e di quel senso di comunità che tanta importanza riveste nella vita delle persone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le prenotazioni a sportello dei Cup di Rovereto e Ala
TrentoToday è in caricamento