rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Il contributo

Bonus psicologo 2022: quando verranno pubblicate le graduatorie

Dal giorno seguente sarà disponibile la procedura per le prenotazioni delle sedute e le conferme delle stesse da parte dei professionisti

L'attesa è quasi finita, mercoledì 7 dicembre usciranno le graduatorie con i nomi di chi si vedrà riconosciuto il bonus psicologo 2022. Secondo quanto comunicato dall’Inps a tre giorni dalla scadenza per la presentazione delle domande, l'Ente "ufficializzerà con un apposito messaggio l’approvazione delle graduatorie per l’assegnazione del beneficio".

L’Istituto - si legge nel messaggio pubblicato il 21 ottobre - provvederà a informare gli interessati con le modalità già indicate nella circolare del 19 luglio 2022, sulla base dell’ammontare delle risorse finanziarie disponibili.

Dal giorno seguente, dall’8 dicembre, sarà quindi disponibile la procedura per le prenotazioni delle sedute e le conferme delle stesse da parte dei professionisti. Con un successivo messaggio saranno pubblicate le istruzioni operative per i professionisti.

Il contributo sarà poi da utilizzare entro 180 giorni dal giorno di pubblicazione del messaggio e sostenere le sessioni di psicoterapia. 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus psicologo 2022: quando verranno pubblicate le graduatorie

TrentoToday è in caricamento