Social / Centro storico / Via del Travai

Pizzium, tutto pronto per la nuova apertura

La nota catena milanese apre i battenti anche in Trentino

Una nuova pizzeria in centro a Trento. È tutto pronto per l’imminente apertura della sede di Pizzium in via Travai, in programma per il prossimo 28 agosto. 

Cos’è Pizzium

Pizzium è una catena di pizzerie napoletane fondata a Milano nel 2017 e che fin da subito ha ottenuto un grande successo, crescendo a ritmo vertiginoso. A sei anni di distanza, sparse in giro per l’Italia ci sono ben 43 sedi, da Bolzano fino a Salerno, con quella trentina destinata dunque a diventare la quarantaquattresima. Di recente, il gruppo ha acquistato anche il brand Crocca, che al momento ha sei punti vendita distribuiti fra Veneto, Lombardia e Piemonte: “Pizzium propone une versione moderna della pizza napoletana rivisitata con materie prime di altissima qualità – si legge sul sito web del gruppo -. Da Pizzium, la pizza è una cosa semplice, servita in un’atmosfera informale ed accogliente, da personale giovane e professionale”.

Il nuovo locale sarà aperto ogni giorno in due fasce orarie diverse: dal lunedì al giovedì prima dalle 12:30 fino alle 14:30 poi dalle 19:30 fino alle 23:30, nel weekend sarà aperto più a lungo, dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzium, tutto pronto per la nuova apertura
TrentoToday è in caricamento