menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ironia  del web dopo le dichiarazioni della consigliera Klotz

L'ironia del web dopo le dichiarazioni della consigliera Klotz

Da Giletti la Klotz promette: restituisco i vitalizi se il Tirolo diventa Stato

Vitalizi d'oro dei politici altoatesini e trentini sono stati l'ingrediente della polemica alla domenicale su Rai Uno, nella trasmissione "L'Arena" condotta da Massimo Giletti

Vitalizi d'oro dei politici altoatesini e trentini sono stati l'ingrediente della polemica alla domenicale su Rai Uno, nella trasmissione "L'Arena" condotta da Massimo Giletti. Ospiti Eva Klotz (che ha recentemente ricevuto 946 mila euro), consigliere regionale dei Suedtiroler Freiheit nota per le sue idee separatiste, e il direttore dei quotidiani 'Trentino' e 'Alto Adige', Alberto Faustini.

L'IRONIA IN RETE DOPO LE DICHIARAZIONI DI EVA KLOTZ clicca qui...

In discussione la legge del luglio 2014 che porterà 54 milioni di euro nelle tasche di 123 persone. Di questa cifra poco più di 22 milioni di euro saranno in contanti e 31 con le quote del Fondo Family. La leader di Suedtiroler Freiheit, attaccata da più parti ha però promesso: "Se il Sudtirolo diventerà uno Stato libero restituirò all'Italia quei soldi. In caso contrario li userò per portare avanti la mia battaglia per l'autodeterminazione. Quei soldi non li ho certo rubati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Attualità

Covid, il governo al lavoro per le riaperture: il piano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento