rotate-mobile
Politica Centro storico

Pubblicità sui media: contributo di 7 milioni a Trentino Marketing

In sostanza si tratta di fondi che serviranno per campagne pubblicitarie su stampa, radio e televisioni, in Italia e all'estero, per sostenere la stagione estiva e quella invernale

Ben 7 milioni e 437 mila 130,48 euro come "integrazione al programma operativo 2012 di Trentino Marketing Spa", è stato assegnato oggi dalla giunta provinciale con una delibera proposta dall'assessore al turismo Tiziano Mellarini. Soldi che serviranno per far "fronte a una serie di interventi e di opportunità promozionali in Italia e sui principali mercati esteri che Trentino Marketing Spa di concerto con la Provincia autonoma di Trento ha realizzato e colto per promuovere adeguatamente la marca Trentino".  In sostanza si tratta di fondi che serviranno per campagne pubblicitarie su stampa, radio e televisioni, in Italia e all’estero, per sostenere la stagione estiva e quella invernale, che si annucia già dura per gli operatori del settore, vista anche la scarsità di neve naturale prevista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicità sui media: contributo di 7 milioni a Trentino Marketing

TrentoToday è in caricamento