rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Dante

Al Meeting di Rimini ci sarà anche Ugo Rossi, stand di 200 mq per Trentino Marketing

Al meeting di Comunione e Liberazione ci sarà anche Ugo Rossi. Nello stand del Trentino merende per tutti e perfino un simulatore di sci

Il presidente della Provincia autnoma di Trento Ugo Rossi è stato invitato a parlare al Meeting di Rimini. L'appuntamento, organizzato dal movimento cattolico Comunione e Liberazione, ha visto quest'anno la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio mattarella e del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Ugo Rossi porterà il proprio contributo all'incontro "Quali eredità politiche ci consentono di portare avanti l'Italia?" domani sera, martedì 22 agosto, insieme a Stefano Bonaccini, Roberto Maroni e Giovanni Toti, rispettivamente presidenti di Emilia Romagna, Lombardia e Liguria.

La partecipazione del Trentino al Meeting di CL non riguarda solamente la teoria politica: Trentino Marketing è presente anche quest'anno con uno stand di 200 metri quadrati dove sono disponibili informazioni sulle vacanze in Trentino, in particolare per famiglie (come il pacchetto "Sky Family"), merende a base di prodotti trentini due volte al giorno, un simulatore di sci che consente di "sciare" con scarponi e casco per circa 10 minuti, ed un sistema di realtà virtuale che consente di ammirare il panorama delle montagne trentine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Meeting di Rimini ci sarà anche Ugo Rossi, stand di 200 mq per Trentino Marketing

TrentoToday è in caricamento