menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salvini, Berlusconi e Meloni insieme: Biancofiore svela il logo

La deputata altoatesina è la prima a svelare il logo di Squadra Italia, dopo la manifestazione di piazza con i tre leader a Roma

Dopo la grande manifestazione di piazza che ha visto a Roma sul palco, ancora, insieme Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni (addirittura 200.000 persone secondo gli organizzatori, ma la Questura dice 70.000) il centrodestra unito ha un nome ed un simbolo.

A svelarlo per prima è la coordinatrice regionale di Forza Italia, l'altoatesina Michaela Biancofiore, che su Instagram ha pubblicato il simbolo, già registrato, di "Squadra Italia". Le metafore calcistiche sono evidenti: uno scudetto come contenitore dei simboli dei tre partiti, e l'azzurro berlusconiano che ricorda quello della Nazionale di calcio.

Biancofiore nel post riprende le parole del Cavaliere a piazza San Giovanni: "Siamo la Nazionale Azzurra della Libertà". Secondo l'onorevole bolzanina Berlusconi "ha idicato ancora una volta la strada per portare il popolo italiano al governo e ad eleggere il presidente della Repubblica. Ora indossiamo tutti la stessa maglietta per fare goal!". 

Squadra Italia Simbolo-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento