Salvini, Berlusconi e Meloni insieme: Biancofiore svela il logo

La deputata altoatesina è la prima a svelare il logo di Squadra Italia, dopo la manifestazione di piazza con i tre leader a Roma

Dopo la grande manifestazione di piazza che ha visto a Roma sul palco, ancora, insieme Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni (addirittura 200.000 persone secondo gli organizzatori, ma la Questura dice 70.000) il centrodestra unito ha un nome ed un simbolo.

A svelarlo per prima è la coordinatrice regionale di Forza Italia, l'altoatesina Michaela Biancofiore, che su Instagram ha pubblicato il simbolo, già registrato, di "Squadra Italia". Le metafore calcistiche sono evidenti: uno scudetto come contenitore dei simboli dei tre partiti, e l'azzurro berlusconiano che ricorda quello della Nazionale di calcio.

Biancofiore nel post riprende le parole del Cavaliere a piazza San Giovanni: "Siamo la Nazionale Azzurra della Libertà". Secondo l'onorevole bolzanina Berlusconi "ha idicato ancora una volta la strada per portare il popolo italiano al governo e ad eleggere il presidente della Repubblica. Ora indossiamo tutti la stessa maglietta per fare goal!". 

Squadra Italia Simbolo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabinieri di Trento, sequestrate 50mila confezioni di cosmetici all'arnica per mezzo milione di euro

  • Paura per un grave incidente a Mattarello: pedone travolto mentre attraversa sulle strisce

  • Autovelox sulle strade trentine, ecco dove saranno a gennaio

  • Incidenti, si schianta con l'auto contro un muretto: morta mamma di quattro figli

  • San Giovanni di Fassa, guida ubriaco l'auto di un altro: patente sospesa per due anni

  • A 176 all'ora in galleria: beccato con il telelaser

Torna su
TrentoToday è in caricamento