menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Franco Panizza la medaglia d'oro dei Kaiserschützen di Innsbruck

Conferita oggi al senatore del Patt la medaglia d'oro intitolata al Kaiser Carlo I conferita dal circolo di Schützen di Innsbruck per i meriti nel promuovere l'Euroregione del Tirolo storico: "Non è un caso se anche in Trentino sono nati molti circoli" ha detto l'ex assessore alla Cultura

Il senatore autonomista Franco Panizza ha ricevuto questa mattina ad Innsbruck la medaglia d'oro dell'Imperatore Carlo I dal circolo di Kaiserschützen tirolesi. Nel periodo in cui fu assessore alla cultura nacquero anche in Trentino molte compagnie di Kaiserschützen per la promozione della memoria del Tirolo storico. La motivazione dell'onoreficienza è l'impegno profuso da Panizza nella promozione dell'Euroregione e della tradizione mitteleuropea del Trentino. Ad accompagnare Panizza, vi erano il consigliere provinciale Lorenzo Baratter e la rappresentante trentina della Croce Nera Tirolese Annemarie Wieser, oltre a rappresentanti degli Schützen trentini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento