rotate-mobile
Politica

Nuovo collaboratore della Beltrami: 3.400 euro al mese fino al 2013

Nel suo ufficio di gabinetto è stato infatti assunto a tempo determinato un 26enne residente ad Arco. Il nome corrisponde a quello di uno dei coordinatori del movimento politico fondato dall'assessore, cioè la Stella

Nuovo acquisto per la squadra dell'assessore Lia Beltrami Giovanazzi, titolare della Solidarietà internazionale. Nel suo ufficio di gabinetto è stato infatti assunto a tempo determinato  - cioè fino alla scadenza della legislatura - un 26enne residente ad Arco. Il nome - probabilmente si tratta di una coincidenza - corrisponde a quello di uno dei coordinatori del movimento politico fondato dalla Beltrami, cioè la Stella. 

La delibera con cui viene ufficializzato l'incarico è stata proposta dall'assessore al personale Gilmozzi e approvata dalla giunta provinciale lo scorso 23 dicembre. 
 
Vi si legge che "il Signor Andrea Morghen si impegna a svolgere mansioni di responsabile dell’Ufficio di gabinetto dell’Assessore provinciale alla solidarietà internazionale e alla convivenza Lia Beltrami Giovanazzi, con orario di lavoro di 36 ore settimanali. Per il rapporto di lavoro è corrisposto, per tredici mensilità, il trattamento economico omnicomprensivo di euro 3.400 mensili lordi, che sarà erogato entro il 27 di ogni mese".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo collaboratore della Beltrami: 3.400 euro al mese fino al 2013

TrentoToday è in caricamento