rotate-mobile
Politica Centro storico

Elezioni, Movimento 5 Stelle: "Unica forza ad aver rispettato le primarie"

Sul fronte centrista, una delegazione Udc del Trentino composta da Andrea Zambelli, segretario regionale del partito, Angelo Gennaccaro, segretario provinciale a Bolzano e Paolo Zanlucchi, ha incontrato i vertici nazionali

"Nel clima incerto e teso che sta caratterizzando queste settimane pre-elettorali le forze politiche tradizionali stanno elaborando con fatica le liste''. Lo afferma il Movimento 5 stelle del Trentino, che aggiunge: ''L'unica forza politica che ha gia' definito con certezza i nomi dei candidati e le liste elettorali, rispettando fedelmente i risultati delle Primarie, rimaniamo noi''. Capolista alla Camera è Riccardo Fraccaro, segue Luca Ceschinelli, 28 anni.

Sul fronte centrista, una delegazione Udc del Trentino composta da Andrea Zambelli, segretario regionale del partito, Angelo Gennaccaro, segretario provinciale a Bolzano e Paolo Zanlucchi, vicesegretario provinciale a Trento ha avuto oggi un incontro con i vertici nazionali.  Dall'incontro è emerso che la composizione della lista per la Camera dell'Udc rappresenta ''un forte ed evidente segnale di novita''. Composizione che è inoltre ''condivisa e avvallata dai vertici nazionali''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Movimento 5 Stelle: "Unica forza ad aver rispettato le primarie"

TrentoToday è in caricamento