menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camera, Fraccaro: "Lieto di fare un passo indietro". Eletto Roberto Fico

Il deputato forzista si è insediato oggi alla presidenza di Montecitorio dopo l'accordo centrodestra-M5S

"Se serve a renderci più forti sono lieto di fare un passo indietro". Riccardo Fraccaro, deputatoo trentino del Movimento Cinque Stelle, definisce "un atto di amore verso la nostra comunità" il fatto di aver ceduto il passo alla candidatura, e poi all'elezione, di Roberto Fico, alla carica di presidente della Camera.

Il nome di Fracccaro era circolato nei giorni scorsi nella rosa di candidati, poi nella notte la decisione di Di Maio di proporlo alla presidenza, ed infine l'accordo che ha visto il deputato forzista eletto a Montecitorio. La cronaca dell'elezione la trovate su Today.it (clicca qui).

"Roberto Fico saprà interpretare il ruolo di Presidente della Camera con autorevolezza e competenza - ha scritto Fraccaro su facebook - I sacrifici che siamo disposti a fare dimostrano il valore che hanno le cose in cui crediamo. Il bene del MoVimento viene prima di tutto". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento