Venerdì, 19 Luglio 2024
Elezioni

Elezioni provinciali 2013, Forza Italia lancia un appello alla Lega Nord

Roberto Campana (FI) chiede ad Alessandro Savoi (LN) di "considerare il particolare momento in cui viviamo, dal punto di vista politico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Elezioni 2013: il responsabile organizzativo di Forza Italia Roberto Campana lancia un appello ad Alessandro Savoi. Appreso il comunicato stampa del capogruppo della Lega Nord Trentino Savoi, Forza Italia del Trentino chiede al presidente del Carroccio locale di “considerare il particolare momento in cui viviamo, dal punto di vista politico”.

Secondo Roberto Campana: “Il centrodestra sta provando a costruire un progetto politico di unione delle forze che si riconoscono innanzitutto nel solco del popolarismo europeo e che in provincia di Trento vogliono cambiare il modo fare politica e gli schieramenti politici dei trentini. In questo futuro - prosegue Campana - Forza Italia del Trentino pensa di essere una forza attrattiva che attua e condivide con altri il cambiamento. Ai professionisti della sconfitta, ormai capaci di viverla anche proponendo le dimissioni post-sconfitta senza mai darle, diciamo che devono fare un passo avanti per il bene dei propri partiti e dei trentini”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali 2013, Forza Italia lancia un appello alla Lega Nord
TrentoToday è in caricamento