rotate-mobile
Elezioni

Elezioni Provinciali 2013: iniziato il deposito delle candidature, il primo è Rossi

Lunedì 23 presso il Servizio di Giunta ed elettorale della Provincia consegnate anche le candidature delle liste del Pd e del Patt entrambe collegate al candidato presidente Ugo Rossi

E' iniziato lunedì il deposito delle liste per il voto alle elezioni Provinciali del 27 ottobre 2013. Alle 9.07 del 23 settembre è stata depositata presso il Servizio Giunta ed elettorale della Provincia autonoma di Trento, nel palazzo di piazza Dante a Trento, la prima candidatura a presidente in vista delle prossime elezioni: è quella di Ugo Rossi.

Depositate anche le due prime liste di candidati che si presenteranno alla competizione elettorale: sono quelle del Pd, Partito democratico e del Patt, Partito autonomista trentino tirolese, entrambe collegate al candidato presidente Ugo Rossi. Gli uffici per il deposito delle candidature a presidente e per il deposito delle liste riapriranno martedì 24 alle ore 8, fino alle ore 18.30. Stesso orario mercoledì 25 settembre, mentre giovedì 26 il termine ultimo per questi adempimenti è fissato alle ore 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Provinciali 2013: iniziato il deposito delle candidature, il primo è Rossi

TrentoToday è in caricamento