rotate-mobile
Elezioni Andalo

Bezzi e Biancofiore lanciano Forza Trentino, lunedì l'incontro con Mosna

"Dall'incontro con Diego Mosna potrebbe nascere un'unica forza politica per i moderati" spiega Giacomo Bezzi "altrimenti lui e Grisenti si assumeranno le proprie responsabilità". Alla festa di Forza Trentino ad Andalo anche la sottosegretaria Biancofiore

Dalla festa del PDL Andalo gli onorevoli Giacomo Bezzi e Michaela Biancofiore hanno lanciato la corsa di "Forza Trentino" verso le elezioni provinciali di ottobre. Nome e simbolo della lista berlusconiana in versione locale sono stati depositati presso gli uffici ella Provincia insieme ad una seconda "ipotesi": Popolo della Libertà, in attesa di sapere con quale dei due presentarsi agli elettori. 

"Abbiamo modificato il nome, grazie ai vertici del partito a Roma, per andare incontro alla sensibilità della gente" ha detto Bezzi "abbiamo fatto la nostra parte per riunire tutti i moderati in un solo schieramento, domani è la giornata decisiva: ci incontreremo con Diego Mosna per discutere insieme, se la risposta sarà negativa lui e Silvano Grisenti si assumeranno la responsabilità nei confronti degli elettori di presentare i moderati trentini divisi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bezzi e Biancofiore lanciano Forza Trentino, lunedì l'incontro con Mosna

TrentoToday è in caricamento