rotate-mobile
Elezioni

Provinciali 2013, Civica Trentina si schiera con Diego Mosna

La lista si unisce alla coalizione perchè vi ha intravisto un'opportunità in grado di competere con credibilità al centrosinistra

La lista Civica Trentina si schiera con Mosna. Il Comitato direttivo, riunitosi nella serata di giovedì 22 agosto, ha deliberato la propria adesione alla coalizione di Liste civiche e territoriali che il prossimo 27 ottobre 2013 sosterranno il candidato presidente Diego Mosna alle Elezioni Provinciali.

La decisione di entrare a pieno titolo nella coalizione è nata al termine di una serie di approfondimenti con le altre formazioni e con lo stesso candidato Presidente riguardanti questioni prioritarie di carattere politico e programmatico. La Civica Trentina si è trovata d'accordo con le idee del candidato per ciò ha infine deciso di condividerne la coalizione.  

Il direttivo ha intravisto nella coalizione l'opportunità di una scelta in grado di competere con credibilità, serietà e concretezza contro un centrosinistra che soltanto ora, dopo aver retto la provincia per anni, scopre improvvisamente la necessità del cambiamento. “Da qui la nostra scelta ed il nostro impegno, a fianco del candidato Presidente Diego Mosna, per provare a dare al Trentino una guida competente e affidabile nei non facili anni che ci attendono. Formalizzata la propria collocazione, Civica Trentina passa ora alla fase operativa per la formazione e la presentazione delle candidature” chiudono ii responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali 2013, Civica Trentina si schiera con Diego Mosna

TrentoToday è in caricamento