rotate-mobile
Elezioni provinciali 2018 Centro storico / Piazza Dante

Salvini, "tour" in Trentino: una tappa ogni ora

Il vicepremier sarà in Trentino per concludere la campagna della Lega sabato 13 ottobre. Dalle 13.30 alle 20.45 le tappe sono 7, da Borghetto alla Valsugana

Anche questa volta, alla vigilia delle elezioni, Matteo Salvini sarà in Trentino per incontrare il "popolo" della Lega, anzi del centrodestra visto che il candidato leghista Maurizio Fugatti ha praticamente riunito tutti i partiti che alle scorse provinciali correvano da soli.

Ultim'ora: bomba carta contro la sede della Lega, Rossi: "Identificati i responsabili"

Sarà un "tour de force" che lascerà probabilmente poco spazio alle  parole quello del vicepremier sabato 13 ottobre. E' prevista praticamente una tappa all'ora. Non si capisce come possa essere alle 16.00 a Trento ed alle 17.00  a Novaledo, visto che ci vogliono 30 minuti solamente per spostarsi, e visto che un'ora dopo, alle 18.00 è atteso a Borgo Valsugana.

Oltre alla Valsugana, dove alle politiche di marzo la Lega sbancò le urne, sono previste tappe "minori" ma significative: a Borghetto, confine con il Veneto, ad Aldeno, paese di Mirko Bisesti, e ad Ala, paese di Maurizio Fugatti, dove è prevista una serata con cena.

Attentato allla sede della Lega di Ala, dove è atteso Salvini

Non c'è traccia, nel programma diffuso su facebook dalla Lega trentina, della tappa roveretana: giorni fa i giornali avevano diffuso la  notizia che  la tappa sarebbe saltata per paura  di scontri, poi segretario del partito Bisesti aveva smentito assicurando che a Rovereto Salvini ci sarebbe stato. E' probabile che A Rovereto Salvini torni il prossimo weekend, a meno di 24 ore dall'apertura dei seggi, quando sarà atteso, nuovamente, anche a Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini, "tour" in Trentino: una tappa ogni ora

TrentoToday è in caricamento