menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bisesti: "Salvini ci sarà, anche a Rovereto"

"Non ci facciamo fermare da quattro figli di papà" scrive il segretario della Lega, smentendo la voce di un possibile annullamento della tappa roveretana per timore di scontri

Salvini a Rovereto ci sarà. A smentire le notizie, riportatee oggi sui quotidiani, che darebbero per annullata la tappa roveretana del ministro dell'Interno, è il segretario della Lega Mirko Bisesti. Come successe a marzo, in chiusura della campagna elettorale nazionale, anche questa volta Salvini arriverà in Trentino praticamente alla vigilia delle elezioni. Sono previste tappe ad Ala e ad Avio, nelle zone natìe di Maurizio Fugatti, al confine con il Veneto, ed a Trento. La tappa roveretana sembrava destinata a saltare a causa del timore di scontri. La scorsa volta Salvini fu contestato duramente ed in città si verificarono danni alle auto parcheggiate ed alle vetrine. "Tranquillizzo gli amici di Rovereto, Matteo Salvini verrà a Rovereto prima del voto e non saranno 4 sfigati figli di papà che si nascondono dietro ai passamontagna a fermarci" scrive oggi Bisesti su facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Il Trentino rimane in zona arancione

  • Cronaca

    Registrati altri 3 decessi e +406 nuovi casi positivi al covid

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento