rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Elezioni provinciali 2018 Centro storico / Piazza Dante

Fugatti presidente, nomina ufficiale dei consiglieri eletti

Nella mattinata di sabato 3 novembre l'ufficialità del risultato delle elezioni. Fugatti apre con un pensiero per le due vittime del maltempo. Ecco l'elenco dei nuovi consiglieri

Ha aperto la legislatura con un pensiero per le due vittime del maltempo che nei giorni scorsi si è abbattuto sul Trentino Maurizio Fuggatti, nuovo prsidente della Provincia autonoma. Nella mattinata di sabato 3 novembre si è svolta la cerimonia che ha dato ufficialità al risultato delle elezioni del 21 ottobre con la nomina del Presidente e dei consiglieri eletti.

Durante la seduta, che si è svolta in Sala Belli alla presenza di alcuni candidati e rappresentanti di lista, si sono spiegate le modalità con cui sono avvenuti i controlli e la successiva distribuzione dei seggi. Ecco l'elenco: Lega Nord: Mirko Bisesti, Roberto Failoni, Roberto Paccher, Giulia Zanotelli, Devid Moranduzzo, Stefania Segnana, Mara Dalzocchio, Denis Paoli, Vanessa Cattoi, Alessia Ambrosi, Katia Rossato, Ivano Job, Gianluca Cavada; Progetto Trentino: Mario Tonina;Agire per il Trentino: Claudio Cia. Upt - Unione per il Trentino: Pietro Degodenz. Civica Trentina: Mattia Gottardi, Rodolfo Borga; Futura 2018: Paolo Ghezzi, Lucia Coppola. Partito Democratico: Giorgio Tonini, Alessandro Olivi, Alessandra Ferrari, Luca Zeni e Alessio Manica; Patt: Ugo Rossi, Michele Dallapiccola, Lorenzo Ossanna, Paola Demagri; Autonomisti Popolari: Walter Kaswalder; Forza Italia: Giorgio Leonardi; Movimento 5 Stelle: Filippo Degasperi, Alex Marini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugatti presidente, nomina ufficiale dei consiglieri eletti

TrentoToday è in caricamento