menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Provincia cerca un dirigente senza laurea per Trentino Sviluppo? Manica (PD) interroga

Avviso di selezione per una figura dirigenziale, ma tra i requisiti non compare la laurea

"Non ci vuole mica una laurea". Il comune modo di dire sembra calzare a pennello per l'avviso pubblico di selezione di un dirigente a Trentino Sviluppo. Ad accorgersi del fatto è stato il consigliere del PD Alessio Manica che ha depositato un'interrogazione per chiedere alla Giunta come mai tra i requisiti citati per la selezione del nuovo dirigente non compaia quello di essere in possesso di una laurea. 

"Un ruolo apicale, a stretto contatto con la Giunta - scrive il consigliere -. Tra i requisiti richiesti, esperienza di almeno 10 anni in ruoli direzionali, esperienza di almeno 5 anni nell’ambito dello sviluppo ed implementazione di progetti di marketing e conoscenza ottima della lingua inglese. Saltano però all’occhio alcune carenze tra cui la mancanza tra i requisiti di un diploma di laurea, nonostante l’avviso sia finalizzato alla ricerca di una figura dirigenziale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento