menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Giù le mani da Mattarella": presidio del PD al Commissariato del Governo di Trento

Dopo la decisione di bypassare Salini e Di Maio a favore del professor Cottarelli il Presidente della Repubblica incassa la solidarietà del PD

Solidarietà al presidente della Repubblica Sergio Mattarella anche a Trento: il Partito Democratico ha convocato una manifestazione sotto il Commissariato del Governo per meroledì 30 maggio alle ore 18.00.

Presidio per Mattarella: ci saranno anche Patt e Upt

Giù le mani dal Presidente della Repubblica, che non è parte, ma rappresenta tutti. Siamo popolo che crede e difende le istituzioni democratiche!" si legge nel volantino.

Governo Cottarelli, i numeri non ci sono: si va verso il voto in un clima avvelenato
 

"E’ in atto un grave attacco alle Istituzioni e in particolare alla persona del Presidente della Repubblica e dunque allo Stato che Lui rappresenta e alla stessa Unità Nazionale".

Da parte di esponenti politici di partiti nazionali, parole irresponsabili, che minano la fiducia dei cittadini nella più alta carica del nostro Paese e alimentano odio e divisione

"Rifiutiamo con forza e decisione l’idea che si possa trascinare il Presidente della Repubblica in questa disputa, che tace gli obiettivi reali della propria azione politica e addossa sulle Istituzioni la responsabilità del proprio fallimento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento