rotate-mobile
Politica San Giuseppe / Via Santa Croce

"Giù le mani da Mattarella": presidio del PD al Commissariato del Governo di Trento

Dopo la decisione di bypassare Salini e Di Maio a favore del professor Cottarelli il Presidente della Repubblica incassa la solidarietà del PD

Solidarietà al presidente della Repubblica Sergio Mattarella anche a Trento: il Partito Democratico ha convocato una manifestazione sotto il Commissariato del Governo per meroledì 30 maggio alle ore 18.00.

Presidio per Mattarella: ci saranno anche Patt e Upt

Giù le mani dal Presidente della Repubblica, che non è parte, ma rappresenta tutti. Siamo popolo che crede e difende le istituzioni democratiche!" si legge nel volantino.

Governo Cottarelli, i numeri non ci sono: si va verso il voto in un clima avvelenato
 

"E’ in atto un grave attacco alle Istituzioni e in particolare alla persona del Presidente della Repubblica e dunque allo Stato che Lui rappresenta e alla stessa Unità Nazionale".

Da parte di esponenti politici di partiti nazionali, parole irresponsabili, che minano la fiducia dei cittadini nella più alta carica del nostro Paese e alimentano odio e divisione

"Rifiutiamo con forza e decisione l’idea che si possa trascinare il Presidente della Repubblica in questa disputa, che tace gli obiettivi reali della propria azione politica e addossa sulle Istituzioni la responsabilità del proprio fallimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giù le mani da Mattarella": presidio del PD al Commissariato del Governo di Trento

TrentoToday è in caricamento