rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Promozione turistica, 26 milioni a Trentino Marketing

Il programma operativo prevede promozione prodotti trentini (1 milione 730mila e 300 euro), informazione (605mila euro), grandi eventi e progetti speciali (1 milione e 210mila euro). Relazioni esterne 1 milione

Costa oltre 26 milioni di euro il programma per la società Trentino Marketing spa sul 2012.  Le spese, sostenute dalla Provincia e approvate con delibera di giunta proposta dall'assessore Tiziano Mellarini, sono così suddivise. Strategia programmazione e coordinamento 60mila e 500 euro; affermazione della Marca 8 milioni 376mila e 830 euro. Sviluppo prodotto turistico e territoriale: 121mila euro. Mercati 5 milioni 203mila euro. Promozione prodotti trentini 1 milione 730mila e 300 euro. Informazione 605mila euro. Grandi eventi e progetti speciali 1 milione e 210mila euro. Relazioni esterne ed editoria 1 milione 52mila e 700 euro. Costi generali e di funzionamento 7 milioni 260mila euro.

Il totale operativo per il 2012 era quindi di 25 milioni 619mila e 330 euro prelevati dal “Fondo per la Promozione turistica provinciale”, pari a 27 milioni e 720mila euro.  La cifra, cioè i 25 milioni, è stata integrata con altri 600mila euro per il progetto Trentino Azzurro, su cui sono complessivamente impegnati 1 milione e 800mila euro dal 2011 al 2014 compresi. Il totale è quindi 26 milioni 219 mila euro destinati al programma operativo di Trentino Marketing.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione turistica, 26 milioni a Trentino Marketing

TrentoToday è in caricamento