Promozione turistica, 26 milioni a Trentino Marketing
Il programma operativo prevede promozione prodotti trentini (1 milione 730mila e 300 euro), informazione (605mila euro), grandi eventi e progetti speciali (1 milione e 210mila euro). Relazioni esterne 1 milione
Costa oltre 26 milioni di euro il programma per la società Trentino Marketing spa sul 2012. Le spese, sostenute dalla Provincia e approvate con delibera di giunta proposta dall'assessore Tiziano Mellarini, sono così suddivise. Strategia programmazione e coordinamento 60mila e 500 euro; affermazione della Marca 8 milioni 376mila e 830 euro. Sviluppo prodotto turistico e territoriale: 121mila euro. Mercati 5 milioni 203mila euro. Promozione prodotti trentini 1 milione 730mila e 300 euro. Informazione 605mila euro. Grandi eventi e progetti speciali 1 milione e 210mila euro. Relazioni esterne ed editoria 1 milione 52mila e 700 euro. Costi generali e di funzionamento 7 milioni 260mila euro.