rotate-mobile
Politica Centro storico

Cooperativa "Il Gaviale": contributi provinciali per 1,3 milioni

Dal 2008 al 2012, la Provincia ha concesso finanziamenti pari a 1 milione e 318 mila euro. La coop si occupa di "progettazione iniziative per aggregazione e formazione dei giovani e per la cultura del territorio

Per le iniziative della società cooperativa "Il Gaviale", dal 2008 al 2012, la Provincia ha concesso finanziamenti pari a 1 milione e 318 mila euro. Ne dà notizia l'assessore alla cultura Franco Panizza rispondendo a un'interrogazione del consigliere provinciale Giorgio Leonardi del Pdl. La Cooperativa "Il Gaviale" promuove ad esempio lo storico festival Drodesera Fies, che da otto anni anima la struttura attraverso la partnership con Enel. La coop si occupa di "progettazione iniziative per aggregazione e formazione dei giovani e per la cultura del territorio".

Nel dare poi risposta a un'altra interrogazione di Leonardi, Panizza informa che per "l'effettuazione di manifestazioni e iniziative di particolare importanza per l'incremento della cultura", dal 2008 fino al 31 agosto del 2012 la Provincia ha concesso complessivamente contributi pari a 680.051,97 euro. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperativa "Il Gaviale": contributi provinciali per 1,3 milioni

TrentoToday è in caricamento