rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Argentario / Via Bassano

Comunità, manifesti per il referendum tolti in meno di 24 ore

I manifesti, privi di riferimenti o simboli politici, erano stati affissi sui muri del sottopassaggio del casello di Trento centro e anche sotto il ponte di Martignano, lungo la statale 47 della Valsugana

Sono stati rimossi in pochissimo tempo alcuni manifesti che invitavano a votare "sì" al referendum per l'abolizione delle comunità di valle il prossimo 29 aprile. I manifesti, privi di riferimenti o simboli politici, erano stati affissi sui muri del sottopassaggio del casello di Trento centro e anche sotto il ponte di Martignano, lungo la statale 47 della Valsugana. Come detto non c'erano simboli partitici, anche se il colore prevalente - il verde - fa ovviamente pensare a qualche simpatizzante del Carroccio.

"Prevediamo che succeda ancora e continueremo a rimuoverli", dicono al comando della polizia localei. "Se fossero stati i manifesti del circo di Moira Orfei sarebbero rimasti su", commenta invece, Maurizio Fugatti, segretario della Lega Nord, il partito che ha promosso la raccolta di firme per il referendum abrogativo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità, manifesti per il referendum tolti in meno di 24 ore

TrentoToday è in caricamento