Martedì, 16 Luglio 2024
Politica San Giuseppe

Raccolta firme per la candidatura di Bersani alle primarie Pd

Il Comitato trentino per Bersani raccoglie firme a Trento, Rovereto, Strigno e Borgo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Il Comitato “Trentino per Bersani” ha organizzato per questo weekend una serie di punti per la raccolta firme per la candidatura alle primarie del CentroSinistra di Pierluigi Bersani che coinvolgerà Trento, Rovereto, Pergine e Strigno.

A Strigno l’appuntamento è sabato 20 ottobre dalle ore 8 alle 12 in piazza del Municipio.
 
A Pergine Valsugana il gruppo Culture Trentino per Bersani raccoglierà le firme dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede del PD di via delle Garberie, 4 (accanto Municipio). In quella sede saranno raccolte anche le firme degli altri candidati alle primarie del PD. Un atto di disponibilità intrapreso in favore di una partecipazione ampia.
 
A Rovereto le firme per sottoscrivere la candidatura di Bersani si raccoglieranno presso la sede del PD di via Tartarotti 16 sempre sabato 20 dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.
 
A Trento i banchetti saranno: sabato 20 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 in piazza Venezia, domenica 21 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 in via Oriola e lunedì 22 dalle 16 alle 19 in via Oss Mazzurana. A quest’ultimo banchetto di chiusura alle iniziative di questo weekend saranno presenti il consigliere provinciale Mattia Civico e l’onorevole Laura Froner. In generale saranno tanti i consiglieri comunali impegnati durante questo fine settimana come autenticatori delle firme così come tanti saranno i volontari del Comitato Trentino per Bersani che si alterneranno per far firmare a tutti i cittadini interessati i moduli per la candidatura del Segretario del PD alle primarie del CentroSinistra.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme per la candidatura di Bersani alle primarie Pd
TrentoToday è in caricamento