menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solidarietà internazionale, sono 274 le associazioni accreditate

"All'amministrazione provinciale non interessa conoscere eventuali appartenenze o relazioni delle associazioni con partiti o movimenti politici", dice l'assessore Beltrami rispondendo ad un'interrogazione presentata dalla Lega Nord

"All'amministrazione provinciale non interessa conoscere eventuali appartenenze o relazioni delle associazioni con partiti o movimenti politici".

Questa la risposta (parziale) data dall'assessore alla solidarietà internazionale Lia Beltrami ad un'interrogazione presentata dalla Lega nord in consiglio provinciale.

In particolare, il promo firmatario era Giuseppe Filippin, i consiglieri leghisti avevano posto il seguente quesito: "Se qualche esponente della Stella o simpatizzante o comunque politicamente vicino all'assessore, lavori o abbia lavorato negli uffici della Solidarietà internazionale, tenuto conto che sia il nome del Presidente del movimento politico la "Stella" ma anche quelli del comitato e dei suoi referenti sono ben noti e conosciuti".

Dalla risposta emerge inoltre che sono in tutto 274 le associazioni accreditate con la Provincia (alla data del 21 dicembre 2011).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento