menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accordo con la Fondazione Mach: la Provincia investe 11 milioni

Denaro che servirà a Patrimonio del Trentino per ristrutturare un capannone, costruirne uno ex novo e realizzare anche una palazzina per laboratori e uffici e una stalla didattica. Consegna dei lavori a fine 2016

Via libera della giunta provinciale a Patrimonio del Trentino Spa (società immobiliare della Provincia) per la realizzazione di una serie di investimenti presso la Fondazione E. Mach di San Michele all’Adige: un piano triennale fino al 2013 che impegna 11 milioni di euro.

Si tratta di quattro diversi interventi previsti nel “Piano degli investimenti” programmati dalla Fondazione, per tre dei quali è stata sottoscritta una convenzione quadro con la Provincia e la Patrimonio del Trentino.
 
Nello specifico si tratta della ristrutturazione di un capannone in località Giaroni (S. Michele) che sarà messo a servizio del Centro di ricerca e innovazione; della realizzazione di un nuovo capannone per lo stesso Centro di ricerca e per il Centro trasferimento tecnologico; nonché della costruzione di una palazzina per laboratori e uffici e di una stalla didattica. Per quest’ultima sarà stipulato un atto aggiuntivo alla convenzione.  Gli edifici dovrebbero essere pronti per la fine del 2016.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La bozza del decreto riaperture: le nuove regole fino al 31 luglio

  • Attualità

    Sanità, gli ospedali di Borgo e Tione liberi dal Covid

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento