rotate-mobile
Politica

Accordo con la Fondazione Mach: la Provincia investe 11 milioni

Denaro che servirà a Patrimonio del Trentino per ristrutturare un capannone, costruirne uno ex novo e realizzare anche una palazzina per laboratori e uffici e una stalla didattica. Consegna dei lavori a fine 2016

Via libera della giunta provinciale a Patrimonio del Trentino Spa (società immobiliare della Provincia) per la realizzazione di una serie di investimenti presso la Fondazione E. Mach di San Michele all’Adige: un piano triennale fino al 2013 che impegna 11 milioni di euro.

Si tratta di quattro diversi interventi previsti nel “Piano degli investimenti” programmati dalla Fondazione, per tre dei quali è stata sottoscritta una convenzione quadro con la Provincia e la Patrimonio del Trentino.
 
Nello specifico si tratta della ristrutturazione di un capannone in località Giaroni (S. Michele) che sarà messo a servizio del Centro di ricerca e innovazione; della realizzazione di un nuovo capannone per lo stesso Centro di ricerca e per il Centro trasferimento tecnologico; nonché della costruzione di una palazzina per laboratori e uffici e di una stalla didattica. Per quest’ultima sarà stipulato un atto aggiuntivo alla convenzione.  Gli edifici dovrebbero essere pronti per la fine del 2016.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo con la Fondazione Mach: la Provincia investe 11 milioni

TrentoToday è in caricamento